Sanremo Giovani, le pagelle: Cattelan di casa (8), Angelica Bove incanta (9), Sea John amaro (6-), Vale e Lil infiammano (9)

Sanremo Giovani, le pagelle: Cattelan di casa (8), Angelica Bove incanta (9), Sea John amaro (6-), Vale e Lil infiammano (9)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quarto appuntamento di Sanremo Giovani ci ha regalato gli ultimi 3 artisti che potranno giocarsi le proprie possibilità di raggiungere il palco dell'Ariston. Tanto talento, duelli musicali pieni di tensione e delle scelte ardue per la commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia e Manola Moslhei. A loro si aggiungono i giurati "fuori onda", ovvero Carlo Conti e Claudio Fasulo, responsabile della Direzione Intrattenimento Prime. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno così solo 6 – con l’aggiunta di due artisti di Area Sanremo – ad arrivare alla finale del 18 dicembre dove Alessandro Cattelan verrà affiancato alla conduzione da Carlo Conti per decidere le 4 nuove proposte che parteciperanno a Sanremo 2025 in una categoria a parte, separata dai big. (Rolling Stone Italia)

Vale LP e Lil Jolie con Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore, che hanno avuto la meglio su Orion con Diamanti nel fango Il quarto appuntamento di Sanremo Giovani 2024, in onda su Rai 2 in seconda serata ha decretato gli ultimi tre artisti che accedono di diritto alla semifinale di martedì 10 dicembre. (Il Digitale)

Dalle iniziali 24, nel corso delle prime quattro puntate, le giovani promesse della musica italiana si sono ridotte a 12: gli ultimi a superare il turno sono stati Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime tre puntate: Arianna Rozzo, Alex Wyse, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (Rai Storia)

Sanremo Giovani, le pagelle: Vale Lp e Lil Jolie impenetrabili (6,5) Angelica Bove emozionante (7,5), Questo e Quello perfettamente scanzonati (8)

Dalle iniziali 24 giovani promesse della musica italiana, il numero dei concorrenti si è ridotto a 12 nel corso delle prime quattro puntate. (Adnkronos)

L’ultimo step che divide gli artisti dalla tanto attesa semifinale di Sanremo Giovani ha decretato gli ultimi tre semifinalisti che potranno provare a entrare all’interno della categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (DiLei)

Angelica Bove, Vale Lp e Lil Jolie e Questo e Quello si aggiungono ad Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, Gremlos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi e continuano la loro corsa alla finale. Sanremo 2025 è ancora a caccia delle sue 4 Nuove Proposte. (ilmessaggero.it)