DIRETTA Serie A, Parma-Inter: le formazioni UFFICIALI! LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aperitivo con un testacoda molto importante per la lotta salvezza e la corsa scudetto Reduce dal pareggio nel derby di Coppa Italia e attesa dall’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter scende in campo alle 18 per difendere il primato e tentare di allungare sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa del Bologna. In casa del Parma, i nerazzurri cercheranno una vittoria fondamentale per la lotta Scudetto, ma dovranno vedersela con la fame di punti del grande ex, Christian Chivu (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
L’ANALISI LUCIDA – Dopo il 2-2 contro l’Inter, anche Cristian Chivu ha offerto la sua lettura della gara ai microfoni di Rai Radio 1. L’allenatore del Parma, ex difensore nerazzurro, ha evidenziato lucidamente i limiti iniziali della sua scelta tattica, prendendosi umilmente la responsabilità di un primo tempo difficile per i suoi: «Volevamo avere un approccio diverso, soprattutto in fase difensiva, dove abbiamo abbassato molto Almqvist a fare il quinto. (Inter-News)
Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata allo stadiodi Parma ( finita 2-2 ). Tardini di Parma ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Parma e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 31a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1. (eurosport.it)
Parma Inter ha portato più interrogativi che certezze. Soprattutto per quanto concerne la tenuta mentale della formazione nerazzurra, ieri recuperata per due volte (da 0-2 a 2-2) al Tardini dai padroni di casa. (InterNews24.com)
Il calciomercato dell’Inter in entrata sembra riscaldarsi, con Marotta che prepara un doppio colpo per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“La posizione di Mhkhitaryan è sicuramente regolare, non ci sono dubbi. Forse c’è un leggerissimo tocco di braccio di Thuram, non è chiaro e credo abbiano controllato quello. Luca Marelli, ex arbitro attualmente opinionista di DAZN, ha commentato il gol di Marcus Thuram in Parma-Inter. (Calcio Napoli 1926)
Primo tempo dominato: l’Inter vola con Darmian e un guizzo fortunoso di Thuram Un primo tempo perfetto non basta: la squadra di Simone Inzaghi rallenta la sua corsa, sprecando un doppio vantaggio. Prestazione da rivedere nella ripresa, con i cambi di Chivu decisivi nel cambiare il volto del match. (News Sports)