Mercato Inter, sfuma il ritorno sognato dai tifosi: ora è ufficiale

Adesso è ufficiale il futuro di un ritorno sognato dai tifosi dell'Inter in questo mercato. Di seguito riportate le ultime novità sulla sua scelta. Dopo l’esordio con il pareggio a Genoa, è arrivata la prima vittoria stagionale per la squadra di Simone Inzaghi. L’Inter, infatti, ha vinto la partita (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto, almeno per ora, il club azzurro non apre al prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

La strategia del club biancoceleste è sempre stata quella di aspettare le ultime ore di mercato per riportarlo a “casa” in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. “L’ex Primavera Folorunsho si è promesso, vuole tornare a ogni costo e l’impressione è che sarà accontentato in un modo o in un altro. (Lazialita)

Come riporta Gianluca Di Marzio, però, al momento manca l’intesa tra Lazio e Napoli per quanto riguarda la formula del trasferimento. Folorunsho Lazio, COSA MANCA per chiudere l’affare: gli ultimi AGGIORNAMENTI sulla trattativa per il centrocampista (Lazio News 24)

Sportitalia - La Lazio insiste per Folorunsho: il Napoli non apre al prestito con diritto

Il centrale francese, classe 1993, rappresenta una scelta strategica per il club biancoceleste, che ha deciso di intervenire sul mercato dopo le difficoltà difensive mostrate nelle prime uscite stagionali. (Europa Calcio)

Lazio, avanza Folorunsho: offerto Casale al Napoli. Idea Arthur dalla Juve, aspettando Gigot (TUTTO mercato WEB)

Il successo ai danni del Bologna per 3-0 ha riportato serenità ed entusiasmo nell’ambiente Napoli. La squadra di Antonio Conte è sembrata tutt’altra rispetto a quella pessima vista contro il Verona all’esordio del campionato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)