Incidente mortale a Olbia, dopo un giorno di ricerche rintracciato Gigi Bardanzellu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Bardanzellu, professionista olbiese, era sceso dalla sua macchina e sotto choc era fuggito via dal luogo dell'incidente.

L'automobilista è stato trovato in stato confusionale nella zona di Porto Rotondo ed è stato portato in ospedale. OLBIA.

E' accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso

L'uomo è stato individuato in un appartamento a Porto Rotondo, in stato confusionale ed è stato accompagnato all'ospedale Giovanni Paolo II per accertamenti. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Proprio poco prima dell’arrivo dei mezzi di soccorso il conducente della Scenic si sarebbe allontanato dalla zona a piedi, facendo perdere le tracce. La Scenic, per cause non ancora accertate, avrebbe invaso la carreggiata opposta proprio mentre arrivata la Fiat Panda condotta da Derosas e a bordo della quale viaggiava Marrosu. (SardiniaPost)

Secondo la ricostruzione fatta sul posto dagli investigatori e dai Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, Bardanzellu avrebbe azzardato un sorpasso finendo per scontrarsi frontalmente contro la Fiat Panda in uscita da Olbia su cui viaggiavano le due vittime. (Sardegna Live)

Testimonial mister Leonardo Semplici e una rappresentanza della squadra rossoblù Proiettate nel maxischermo della Sardegna Arena le preview di tre video al centro di una nuova campagna di comunicazione che ha come protagonista la Sardegna. (vistanet)

Incidente stradale poco dopo le 15,30 sulla statale 125 orientale sarda, all'uscita di Olbia, all'altezza dell'ex bowling. Gli uomini della polizia locale al comando di Giovanni Mannoni hanno eseguito i rilievi per determinare la dinamica dello scontro mortale (La Nuova Sardegna)

È Mario Marrosu, originario di Sassari, ma da molti anni impegnato in diverse attività in Gallura, la seconda vittima del terribile incidente avvenuto oggi pomeriggio di fronte all’ex bowling di Olbia (Gallura Oggi)

I vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti per estrarre dalle lamiere le due vittime. Tragico incidente stradale sulla Strada Statale 125 che collega Olbia e Arzachena. (L'Unione Sarda.it)