Olbia, le ambulanze suonano tutte insieme per ricordare Mario e Antonello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi INTERNO

Le sirene delle ambulanze si sono azionate dappertutto sull’isola, questa mattina, e sicuramente il loro suono è arrivato fin lassù in cielo

Il suono delle ambulanze per le vittime dell’incidente di Olbia.

Le ambulanze di tutta la Sardegna hanno reso omaggio, questa mattina, a Mario Marrosu, morto ieri pomeriggio, con l’amico Antonello De Rosas, nell’incidente stradale alle porte di Olbia, davanti all’ex bowling. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – “Poiché le benedizioni sulle persone sono in relazione con i sacramenti, la benedizione delle unioni omosessuali non può essere considerata lecita, in quanto costituirebbe in certo qual modo una imitazione o un rimando di analogia con la benedizione nuziale, invocata sull’uomo e la donna che si uniscono nel sacramento del Matrimonio, dato che ‘non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppur remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia. (LaPresse)

L’uomo, fuggito a piedi dopo lo scontro, ha fatto perdere le sue tracce. Polizia locale di Olbia e carabinieri del reparto territoriale di Olbia sono sulle tracce del noto imprenditori e uomo d’affari del capoluogo gallurese, Gigi Bardanzellu di 59 anni, che alla guida della sua auto avrebbe causato l’incidente in cui nel pomeriggio hanno perso la vita due persone. (SardiniaPost)

I carabinieri sono sulle tracce del conducente dell'altra macchina coinvolta nell'impatto. L'incidente mortale di Olbia e, nel riquadro, le vittime: Mario Marrosu e Antonello Derosas. Incidente stradale poco dopo le 15,30 sulla statale 125 orientale sarda, all'uscita di Olbia, all'altezza dell'ex bowling. (La Nuova Sardegna)

I vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti per estrarre dalle lamiere le due vittime. Il conducente dell'altra vettura coinvolta si è allontanato a piedi dopo lo scontro, ma è stato poi rintracciato e identificato (L'Unione Sarda.it)

E’ rimasto vittima con un amico nel terribile incidente di questo pomeriggio a Olbia. Per Derosas non c’è stato nulla da fare, nonostante i tempestivi soccorsi del 118 e degli uomini della Polizia locale di Olbia. (Gallura Oggi)

(Visited 23.279 times, 7.009 visits today) Il 59enne responsabile del sinistro si è dato inizialmente dato alla fuga, ma è stato identificato dalle forze dell’ordine e risulta attualmente indagato per omicidio stradale. (Gallura Oggi)