Tragico incidente stradale a Olbia: responsabile resta introvabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Le bellezze di Cagliari e le prelibatezze della Sardegna, malloredus in primis, protagoniste dei match Cagliari – Juventus.

Proiettate nel maxischermo della Sardegna Arena le preview di tre video al centro di una nuova campagna di comunicazione che ha come protagonista la Sardegna.

In aggiunta, anche i centenari, simbolo della longevità dell’Isola.

Testimonial mister Leonardo Semplici e una rappresentanza della squadra rossoblù

(vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Identificato attraverso i dati della sua monovolume e dai riscontri fatti subito dopo il loro intervento, gli investigatori l’hanno denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. L’uomo, fuggito a piedi dopo lo scontro, ha fatto perdere le sue tracce. (SardiniaPost)

(LaPresse) – “Poiché le benedizioni sulle persone sono in relazione con i sacramenti, la benedizione delle unioni omosessuali non può essere considerata lecita, in quanto costituirebbe in certo qual modo una imitazione o un rimando di analogia con la benedizione nuziale, invocata sull’uomo e la donna che si uniscono nel sacramento del Matrimonio, dato che ‘non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppur remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia. (LaPresse)

Al km 323 circa (all'altezza ex bowling, alle porte di Olbia) è avvenuto lo scontro violento tra due vetture, tra le quali una Panda. I vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti per estrarre dalle lamiere le due vittime. (L'Unione Sarda.it)

Gli uomini della polizia locale al comando di Giovanni Mannoni hanno eseguito i rilievi per determinare la dinamica dello scontro mortale I carabinieri sono sulle tracce del conducente dell'altra macchina coinvolta nell'impatto. (La Nuova Sardegna)

Sul luogo della tragedia, in pochi minuti, sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco Dopo l’impatto la Panda è finita contro un muretto e per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. (Yeslife)

Per Derosas non c’è stato nulla da fare, nonostante i tempestivi soccorsi del 118 e degli uomini della Polizia locale di Olbia. E’ rimasto vittima con un amico nel terribile incidente di questo pomeriggio a Olbia. (Gallura Oggi)