NM LIVE - Petrazzuolo: "Osimhen? Il PSG vuole risparmiare, le ultime notizie sul mercato del Napoli"

Il direttore ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: "Dopo il tweet del Napoli su Hermoso, credo che il Napoli pensi a Olivera come braccetto nei 3 di difesa. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ancora in ritiro, ancora nel gruppo. Osimhen-Napoli gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita, si legge sul Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Gazzetta non ha dubbi: Osimhen, il suo costo è fuori mercato per il Psg L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Victor Osimhen col Paris Saint-Germain tiepido perché il nigeriano costa troppo. (Tutto Napoli)

Ziliani: "ADL pensava di cedere Osimhen a 130mln, invece è qui a 20mln lordi. Non benissimo"

Il Napoli non deve risanare il bilancio, non ha bisogno di sacrificare qualcuno all’altare dei conti: dunque, gli 80 milioni (oltre i bonus) della proposta del Psg non sono il prezzo giusto. Strano destino, quello di Victor Osimhen (ilmattino.it)

"Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG", si legge sul principale quotidiano della città. Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, aggiorna in tifosi del Napoli sul possibile addio del centravanti degli azzurri Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Ziliani ha scritto un post sui social: "L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. (Tutto Napoli)