Minecraft, il trailer ufficiale del film [HD]

Minecraft, il trailer ufficiale del film [HD]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trailer Il popolare gioco svedese verrà trasformato in un film live action dalla Warner Bros. Il film Minecraft, diretto da Jared Hess, è distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista giovedì 3 aprile. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video facciamo la conoscenza di Steve, il personaggio interpretato da Jack Black, che viene proiettato nell'Overworld e lì entra in contatto con il fantastico mondo cubico di Minecraft, i suoi scenari e le sue curiose creature. (Multiplayer.it)

Pubblicità Il mondo di Minecraft è pronto a conquistare nuovi orizzonti, spostandosi dal virtuale al reale con due importanti iniziative che certamente entusiasmeranno i fan del gioco: il trailer del film in arrivo nel 2025 e l’annuncio dei parchi a tema. (macitynet.it)

ROMA – Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non ti aiuta solo a creare, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati, Garrett “The Garbage Man” Garrison, Henry, Natalie e Dawn, si ritrovano a lottare con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che prospera grazie all’immaginazione. (The Hot Corn Italy)

Un Film Minecraft protagonista di un dietro le quinte con Jack Black e Jason Momoa

News Cinema Dopo la clip che vi abbiamo mostrato ieri, ecco il trailer italiano ufficiale di Un film Minecraft, ispirato all'universo del celebre gioco, che arriverà al cinema il 3 aprile 2025. (ComingSoon.it)

Un film Minecraft, il progetto ispirato al popolare gioco, arriverà nei cinema italiani il 3 aprile e il nuovo trailer permette di vedere sequenze inedite del progetto che avrà come star Jack Black e Jason Momoa. (Movieplayer)

Legendary Pictures e Mojang hanno pubblicato un interessante dietro le quinte di Un Film Minecraft in cui Jack Black, Jason Momoa, il regista Jared Hess e altre figure della produzione parlano del progetto. (Multiplayer.it)