La trasformazione di Lady Gaga in Harley Quinn: alla prima di Joker in rosso col make-up con la lacrima

La trasformazione di Lady Gaga in Harley Quinn: alla prima di Joker in rosso col make-up con la lacrima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lady Gaga è stata la grande protagonista della prima di Joker: Folie à Deux che si è tenuta ieri sera a Londra. Ha seguito la mania del method dressing, trasformandosi in Harley Quinn attraverso il look: ecco tutti i dettagli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

/14 Getty Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia. (Sky Tg24 )

È febbre Folie à Deux . Dopo aver annunciato l'album a sorpresa che accompagna il film, con 13 brani rivisitati dalla colonna sonora, Lady Gaga è apparsa sul tappeto rosso del Cineworld a Leicester Square per la prima londinese del film. (AMICA - La rivista moda donna)

Il finale del film Joker: Folie à Deux sembra destinato a dividere l'opinione degli spettatori e il regista Todd Phillips ne è consapevole. Phillips, intervistato da /Film, ha spiegato che sa già cosa accade dopo che le persone vedono Joker: Folie à Deux. (Movieplayer)

Joker 2, il regista chiarisce la sua posizione sulla definizione di musical: “Con i musical si esce dalla sala felici, qua non succederà”

Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di 'Joker': occhi molto colorati, sui toni dell'azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn (Adnkronos)

Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di ‘Joker’: occhi molto colorati, sui toni dell’azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, é tornato a parlare della questione più spinosa attorno al sequel dell’omonimo successo del con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: musical o non musical? Phillips non è mai stato chiaro sulla questione, reticente a definire il film un musical, cosa che ha parecchio infastidito tutti i fan, soliti a vedere il loro genere preferito denigrato. (BadTaste)