Lady Gaga sorprende con un nuovo look a Londra

- Lady Gaga, nota per i suoi cambiamenti di stile audaci e sorprendenti, ha fatto nuovamente parlare di sé al red carpet di Londra per la presentazione del film "Joker: Folie À Deux". La cantante e attrice ha abbandonato il suo iconico chignon biondo, sfoggiato alla premiere veneziana, per un bob corto e rosso fuoco. Questo cambio radicale di look, che ha suscitato grande curiosità tra i fan e i media, sembra essere un omaggio al suo personaggio Harley Quinn, interpretato nel film. Il colore dei capelli, infatti, si abbina perfettamente all'abito scelto per l'occasione, creando un effetto visivo di grande impatto.

Il look da red carpet è stato completato da un trucco molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di "Joker". Gli occhi, truccati con tonalità accese di azzurro, e una lacrima dipinta, tipica di Harley Quinn, hanno contribuito a rendere l'insieme ancora più suggestivo. Questo dettaglio ha sottolineato ulteriormente il legame tra l'attrice e il suo ruolo nel film, creando un'anticipazione palpabile tra i presenti.

Il regista di "Joker: Folie À Deux", Todd Phillips, ha recentemente chiarito la sua posizione riguardo alla definizione del film come musical. Phillips, infatti, ha dichiarato che, sebbene il film contenga diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, non si tratta di un musical nel senso tradizionale del termine. Questa affermazione ha suscitato diverse reazioni tra i fan, abituati a vedere il loro genere preferito trattato con una certa reticenza. Tuttavia, Phillips ha spiegato che l'intento del film è di offrire un'esperienza unica, diversa dai musical convenzionali, dove solitamente si esce dalla sala con un senso di leggerezza e felicità.

Sul set di "Joker 2", Joaquin Phoenix e Lady Gaga hanno dimostrato una grande sintonia, scambiandosi consigli e suggerimenti. Phoenix, noto per la sua intensità e dedizione alla recitazione, ha offerto il suo supporto a Lady Gaga, che, pur avendo già esperienza nel campo, ha beneficiato della collaborazione con un attore del suo calibro. D'altro canto, Lady Gaga ha condiviso la sua esperienza musicale con Phoenix, creando un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo