Joker: Folie A Deux – Vm 14

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker: Folie A Deux – Vm 14 Arthur Fleck e Harley si incontrano ad Arkham Asylum e pianificano la fuga: alla fine li vedremo insieme per le strade di Gotham City, dove ballano e dove li vediamo anche aggirarsi in costume da Joker e Harley Quinn. Programmazione (Valdarnopost)

Su altre testate

La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film. Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. (la Repubblica)

I due si davano consigli a vicenda. Lui a lei sulla recitazione; lei aveva già recitato, ma parliamo di Joaquin Phoenix, mentre lei gli dava consigli sulla musica perché è Lady Gaga. Come è noto, Joker 2 (Joker: Folie à Deux), in arrivo la prossima settimana (leggi la recensione), conterrà diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, che sul set hanno impegnato non poco il suo attore protagonista. (BadTaste)

Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, é tornato a parlare della questione più spinosa attorno al sequel dell’omonimo successo del con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: musical o non musical? Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 (BadTaste)

In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. (Orgoglionerd)

Lady Gaga alla première londinese di Folie à Deux amica-gallery id="1381815" title="Vinicio Capossela, Lady Gaga, Tananai, Sixpm e le news musicali della settimana" (AMICA - La rivista moda donna)

Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di ‘Joker’: occhi molto colorati, sui toni dell’azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)