Joker: Folie A Deux – Vm 14

Joker: Folie A Deux – Vm 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker: Folie A Deux – Vm 14 Arthur Fleck e Harley si incontrano ad Arkham Asylum e pianificano la fuga: alla fine li vedremo insieme per le strade di Gotham City, dove ballano e dove li vediamo anche aggirarsi in costume da Joker e Harley Quinn. Programmazione (Valdarnopost)

Su altre testate

Lady Gaga è stata la protagonista assoluta di una serata speciale organizzata a Londra, all'iconico Cineworld nel cuore della City, per il secondo capitolo dell'epopea di Gotham firmata da Todd Phillips, già svelato per il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia. (Sky Tg24 )

Fasciata in un abito in seta rosso fuoco disegnato da Hedi Slimane, la popstar ha sfilato sul tappeto rosso della première londinese del film di Todd Philiips assieme al fidanzato Michael Polansky, anche lui in Celine homme (Milano Finanza)

Durante una proiezione speciale a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha sorpreso il pubblico distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. La popstar e attrice, presente in sala con un elaborato outfit e capelli biondi vaporosi, ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film. (La Stampa)

Joker 2, il regista chiarisce la sua posizione sulla definizione di musical: “Con i musical si esce dalla sala felici, qua non succederà”

Una Lady Gaga innamorata non solo nella pellicola diretta da Todd Phillips, ma anche nella vita: sul red carpet della prima di Londra era accompagnata (ancora una volta) dal fidanzato Michael Polansky, con il quale è scattato anche un bacio immortalato dai numerosi fotografi presenti. (Mediaset Infinity)

amica-gallery id="1381815" title="Vinicio Capossela, Lady Gaga, Tananai, Sixpm e le news musicali della settimana" È febbre Folie à Deux . Dopo aver annunciato l'album a sorpresa che accompagna il film, con 13 brani rivisitati dalla colonna sonora, Lady Gaga è apparsa sul tappeto rosso del Cineworld a Leicester Square per la prima londinese del film. (AMICA - La rivista moda donna)

Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 Phillips non è mai stato chiaro sulla questione, reticente a definire il film un musical, cosa che ha parecchio infastidito tutti i fan, soliti a vedere il loro genere preferito denigrato. (BadTaste)