Il finale di Joker 2 "spiazzerà il pubblico", assicura Todd Phillips

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 25 settembre alle 11:00 Joker 2 (Joker: Folie à Deux) arriverà la prossima settimana al cinema, ma intanto è già stato presentato al Festival di Venezia (leggi la recensione) e alla stampa americana, ottenendo pareri contrastanti. Durante un Q&A (via /Film), il regista Todd Phillips ha raccontato che molti hanno avuto reazioni piuttosto forti in merito soprattutto al finale della pellicola: In generale, le persone che hanno visto questo film… alla fine rimangono sedute e non si muovono per circa tre o cinque minuti. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips Todd Phillips, il regista di Joker e del sequel Folie à Deux, ha condiviso la sua visione su come reagirebbe il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix se incontrasse Batman. (Orgoglionerd)

(Adnkronos) – Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare ‘Joker: Folie À Deux’ a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film. (la Repubblica)

È febbre Folie à Deux . Dopo aver annunciato l'album a sorpresa che accompagna il film, con 13 brani rivisitati dalla colonna sonora, Lady Gaga è apparsa sul tappeto rosso del Cineworld a Leicester Square per la prima londinese del film. (AMICA - La rivista moda donna)

Come è noto, Joker 2 (Joker: Folie à Deux), in arrivo la prossima settimana (leggi la recensione), conterrà diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, che sul set hanno impegnato non poco il suo attore protagonista. (BadTaste)

Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare 'Joker: Folie À Deux' a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. Sicuramente un taglio che omaggia la sua Harley Quinn interpretata nel film, mentre il colore è en pendant con l'abito scelto per il tappeto rosso britannico. (Adnkronos)