Joker: Folie à Deux, il finale del film DC ‘spiazzerà il pubblico’ secondo il regista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualche settimana fa è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Dopo il termine dell’embargo, i giornalisti presenti alla proiezione hanno condiviso le proprie recensioni (clicca qui per leggerle). Durante un’intervista con SlashFilm, il regista Todd Phillips ha promesso che il finale del film “spiazzerà il pubblico”: Le persone che hanno visto il film in anteprima rimangono sedute e non si muovono per cinque minuti. (Comics Universe)

Ne parlano anche altre testate

Dopo averla vista raggiante alla presentazione al Festival di Venezia 2024, i fan di Lady Gaga non sono certo rimasti delusi dal look scelto dalla pop star per la première londinese di Joker: Folie À Deux, film che la vede protagonista nei panni di Harley Quinn, "dolce" metà di Joker (interpretato da Joaquin Phoenix). (Mediaset Infinity)

È successo in una sala cinematografica di Los Angeles e a lanciare gli snack è stata una radiosa Lady Gaga, che ha lasciato il fortunato pubblico senza parole. (Radio Monte Carlo)

Arthur Fleck e Harley si incontrano ad Arkham Asylum e pianificano la fuga: alla fine li vedremo insieme per le strade di Gotham City, dove ballano e dove li vediamo anche aggirarsi in costume da Joker e Harley Quinn (Valdarnopost)

Todd Phillips spiega come reagirebbe il suo Joker vedendo Batman

Lady Gaga è stata la grande protagonista della prima di Joker: Folie à Deux che si è tenuta ieri sera a Londra. (Fanpage.it)

Entrambi i film appartengono all’universo alternativo dei cosiddetti Elseworld, storie parallele e non collegate al DC Universe, che come sappiamo inizierà presto un nuovo corso sotto la direzione di James Gunn e Peter Safran. (Best Movie)

In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. (Orgoglionerd)