Lady Gaga, un'Harley Quinn innamorata alla première londinese di Joker: Folie À Deux

Lady Gaga, un'Harley Quinn innamorata alla première londinese di Joker: Folie À Deux
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo averla vista raggiante alla presentazione al Festival di Venezia 2024, i fan di Lady Gaga non sono certo rimasti delusi dal look scelto dalla pop star per la première londinese di Joker: Folie À Deux, film che la vede protagonista nei panni di Harley Quinn, "dolce" metà di Joker (interpretato da Joaquin Phoenix). Una Lady Gaga innamorata non solo nella pellicola diretta da Todd Phillips, ma anche nella vita: sul red carpet della prima di Londra era accompagnata (ancora una volta) dal fidanzato Michael Polansky, con il quale è scattato anche un bacio immortalato dai numerosi fotografi presenti. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Il finale del film Joker: Folie à Deux sembra destinato a dividere l'opinione degli spettatori e il regista Todd Phillips ne è consapevole. Le reazioni al sequel (Movieplayer)

Con la conferma da parte del regista Todd Phillips che l’arco narrativo di Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix, si esaurirà con Joker: Folie à Deux, svaniscono definitivamente le speranze dei fan di vederlo interagire con Batman, magari proprio con la versione di Robert Pattinson. (Best Movie)

Joker: Folie A Deux – Vm 14 Programmazione (Valdarnopost)

Todd Phillips spiega come reagirebbe il suo Joker vedendo Batman

Joker ammirerebbe Batman, secondo Todd Phillips In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. (Orgoglionerd)

Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, é tornato a parlare della questione più spinosa attorno al sequel dell’omonimo successo del con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: musical o non musical? (BadTaste)

Qualche settimana fa è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Dopo il termine dell’embargo, i giornalisti presenti alla proiezione hanno condiviso le proprie recensioni (clicca qui per leggerle). (Comics Universe)