Joker: Folie à Deux, il regista Todd Phillips sa che il finale causerà opinioni contrastanti

Joker: Folie à Deux, il regista Todd Phillips sa che il finale causerà opinioni contrastanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il finale del film Joker: Folie à Deux sembra destinato a dividere l'opinione degli spettatori e il regista Todd Phillips ne è consapevole. In alcune interviste rilasciate nelle ultime settimane, infatti, il filmmaker ha parlato della possibile reazione del pubblico al sequel con star Joaquin Phoenix. Le reazioni al sequel Phillips, intervistato da /Film, ha spiegato che sa già cosa accade dopo che le persone vedono Joker: Folie à Deux. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Sorpresa a Los Angeles, Lady Gaga lancia popcorn all'anteprima di Joker 2 (La Stampa)

Due qualità che la cantante e attrice ha dimostrato ancora una volta alla première britannica di Joker: Folie à Deux. L’evento, tenutosi al Cineworld Leicester Square di Londra, ha visto la popstar sfoggiare un look studiato nei minimi dettagli, capace di fondere arte e moda come solo lei sa fare. (Io Donna)

Il direttore artistico ha dichiarato: «Expo Arte Messina 2024, nasce con l’obiettivo di dare alla città un evento in cui l’arte, in tutte le sue forme, possa trovare uno spazio per raccontarsi. (Normanno.com)

Sul set di Joker 2 Joaquin Phoenix e Lady Gaga "si davano consigli a vicenda", rivela Todd Philips

Pubblicazione: 25 settembre alle 11:00 Joker 2 (Joker: Folie à Deux) arriverà la prossima settimana al cinema, ma intanto è già stato presentato al Festival di Venezia (leggi la recensione) e alla stampa americana, ottenendo pareri contrastanti. (BadTaste)

Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, é tornato a parlare della questione più spinosa attorno al sequel dell’omonimo successo del con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: musical o non musical? Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 (BadTaste)

I due si davano consigli a vicenda. Lui a lei sulla recitazione; lei aveva già recitato, ma parliamo di Joaquin Phoenix, mentre lei gli dava consigli sulla musica perché è Lady Gaga. Pubblicazione: 26 settembre alle 17:00 (BadTaste)