Joker: Folie à Deux, il regista Todd Phillips sa che il finale causerà opinioni contrastanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il finale del film Joker: Folie à Deux sembra destinato a dividere l'opinione degli spettatori e il regista Todd Phillips ne è consapevole. In alcune interviste rilasciate nelle ultime settimane, infatti, il filmmaker ha parlato della possibile reazione del pubblico al sequel con star Joaquin Phoenix. Le reazioni al sequel Phillips, intervistato da /Film, ha spiegato che sa già cosa accade dopo che le persone vedono Joker: Folie à Deux. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Pubblicazione: 26 settembre alle 17:00 Come è noto, Joker 2 (Joker: Folie à Deux), in arrivo la prossima settimana (leggi la recensione), conterrà diverse sequenze musicali con elaborate coreografie, che sul set hanno impegnato non poco il suo attore protagonista. (BadTaste)

Un video dell'evento, che ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su X, ha catturato il momento. La popstar e attrice ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film. (la Repubblica)

In Joker: Folie à Deux, il protagonista non incontra mai il Cavaliere Oscuro. Ma il regista del film, Todd Phillips, ha immaginato l‘incontro tra il suo Joker e Batman — e la sua conclusione potrebbe sorprendere i fan DC. (Orgoglionerd)

Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di 'Joker': occhi molto colorati, sui toni dell'azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare ‘Joker: Folie À Deux’ a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Accanto alla popstar , 38 anni, il protagonista maschile Joaquin Phoenix , che l'ha accolta sul red carpet con un caloroso abbraccio, e il fidanzato Michael Polansky , ormai sempre al suo fianco. È febbre Folie à Deux . (AMICA - La rivista moda donna)