Joker 2, il regista chiarisce la sua posizione sulla definizione di musical: “Con i musical si esce dalla sala felici, qua non succederà”

Joker 2, il regista chiarisce la sua posizione sulla definizione di musical: “Con i musical si esce dalla sala felici, qua non succederà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 26 settembre alle 16:30 Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, é tornato a parlare della questione più spinosa attorno al sequel dell’omonimo successo del con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: musical o non musical? Phillips non è mai stato chiaro sulla questione, reticente a definire il film un musical, cosa che ha parecchio infastidito tutti i fan, soliti a vedere il loro genere preferito denigrato. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha seguito la mania del method dressing, trasformandosi in Harley Quinn attraverso il look: ecco tutti i dettagli. (Fanpage.it)

Joker 2 (Joker: Folie à Deux) arriverà la prossima settimana al cinema, ma intanto è già stato presentato al Festival di Venezia (leggi la recensione) e alla stampa americana, ottenendo pareri contrastanti. (BadTaste)

Durante una proiezione speciale a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha sorpreso il pubblico distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. La popstar e attrice, presente in sala con un elaborato outfit e capelli biondi vaporosi, ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film (La Stampa)

Lady Gaga sul red carpet in Celine per il sequel di Joker

C'è una ragione ben precisa che ha spinto Todd Phillips a richiamare Phoenix per tornare nei panni di Arthur Fleck nel sequel (Movieplayer)

Dopo averla vista raggiante alla presentazione al Festival di Venezia 2024, i fan di Lady Gaga non sono certo rimasti delusi dal look scelto dalla pop star per la première londinese di Joker: Folie À Deux, film che la vede protagonista nei panni di Harley Quinn, "dolce" metà di Joker (interpretato da Joaquin Phoenix). (Mediaset Infinity)

Fasciata in un abito in seta rosso fuoco disegnato da Hedi Slimane, la popstar ha sfilato sul tappeto rosso della première londinese del film di Todd Philiips assieme al fidanzato Michael Polansky, anche lui in Celine homme (Milano Finanza)