Napoli, dj set e brunch aspettando il Natale

Napoli, dj set e brunch aspettando il Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La movida il 24 dicembre anche a Napoli rinuncia alla notte e parte con il brunch per riempire bar e baretti sino a poco prima di cena. Tra gli appuntamenti di oggi segnaliamo Magic Funk al mixer delle vomeresi Cantine Sociali dalle 12. Alla stessa ora, ma al Vernissage di via Bellini, dj set di Luigi Landolfo e Ludo Erre; «Xmas brunch», sempre da mezzogiorno, anche al Quostro, il chiostro della Fondazione Quartieri Spagnoli (via Portacarrese a Montecalvario 69); reggae dalle 12 all’Akademia di Lucrino con Enzo Casella. (ilmattino.it)

Su altri media

Spettacoli, concerti, incontri e itinerari guidati Dal 19 dicembre 2024 all'8 gennaio 2025 (Comune di Napoli)

Alle 12,30, dopo la consegna del giocattolo sospeso, ci sarà un happening con live music di giovani artisti. Oggi «N’arte Christmas Festival» in Largo San Martino al Vomero, presenta alle 11 la «Colazione della Vigilia di Natale» con spettacolo di mandolini a cura del gruppo Mastro Masiello Mandolino, diretto dal maestro Michele Serao. (Corriere della Sera)

Napoli da Vivere Anche nel weekend dal 19 al 22 dicembre 2024 si terranno sempre tanti eventi interessanti e da non perdere Napoli. Di seguito troverete gli eventi a Napoli mentre per quelli fuori città e in tutta la Campania c’è un altro nostro post specifico che verrà pubblicato domani. (Napoli da Vivere)

Napoli, dicembre da record: oltre un milione di turisti in città

Per accoglierli e orientarli alla visita, in strada i turisti troveranno 25 tutor con cappellino e pettorina che si aggiungono ai loro colleghi operativi tutto l’anno negli infopoint situati presso le strutture in legno dislocate al Molo Beverello, in via Morghen, in Piazza del Gesù e in Piazza del Plebiscito (angolo via Cesario Console). (La Repubblica)

Include contenuto sponsorizzato #adv Ph Francesco Graziuso per Lapis Museum (Napoli da Vivere)

Turismo. Napoli supera il milione di turisti a dicembre, con oltre la metà provenienti dall’estero. Nel 2025 la sfida Giubileo: si prevede un boom con quattro milioni di visitatori in più. Napoli chiude il mese di dicembre con un traguardo importante: oltre un milione di turisti ha visitato la città, confermando il trend positivo degli ultimi anni. (Grande Napoli)