Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Gli azzurri hanno avuto il dominio del gioco e del palleggio. Sono ormai due mesi che la squadra di Conte è in testa al campionato Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

Svilar 6 - Sicuro nelle uscite e nelle respinte, come in occasione del tiro di McTominay nel primo tempo. Non può niente sul gol dell'ex Lukaku, che insacca sotto porta l'1-0 dopo una doppia sbavatura di Angelino e Hummels. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". (Sky Sport)

Napoli-Roma, le pagelle: Di Lorenzo trascinatore (7), Angelino se lo perde (5), Ndicka migliore fra i difensori giallorossi (6,5)

Il belga porta in vantaggio il Napoli a inizio ripresa: decisivo l’assist di Di Lorenzo dopo una giocata di Kvara. L’azione del gol è da applausi: tutto nasce da una giocata illuminante di Kvaratskhelia che con un cambio gioco millimetrico pesca Di Lorenzo sulla fascia. (Napolipiu.com)

L’esterno azzurro non ha dubbi sulla strada da seguire: “Dobbiamo sbloccare la partita anche se non sarà facile. L’attaccante azzurro a Sky sul primo tempo: “Continuiamo ad attaccare”. La Roma resiste al Maradona. (Napolipiu.com)

CONTENTO – Il Napoli supera la Roma vincendo per 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte e le sue lamentele contro gli arbitri e contro l’Inter portano a risultati evidenti, perché a decidere il match odierno è chi doveva essere espulso già nel primo tempo per doppia ammonizione. (Inter-News)