Napoli-Roma 1-0 – Un gol di Lukaku dà i tre punti al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma 1-0 – Un gol di Lukaku dà i tre punti al Napoli.. Cronaca e tabellino della partita CRONACA Il Napoli batte la Roma e si riprende la vetta della classifica. Ai partenopei basta un gol di Lukaku nella ripresa per rovinare il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa; partita combattuta ma poco spettacolare al Maradona, gli ospiti colpiscono una traversa con Dovbyk e concedono solo pochi minuti a Dybala nel finale. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (Adnkronos)
Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". (Sky Sport)
Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato Gli azzurri hanno avuto il dominio del gioco e del palleggio. Sono ormai due mesi che la squadra di Conte è in testa al campionato (IlNapolista)
Il giornalista Fabio Ravezzani ha sottolineato come, nella conferenza stampa post Napoli-Roma, nessuno abbia chiesto al tecnico Antonio Conte della mancata espulsione a Romelu Lukaku per doppio giallo. (Inter-News)