VIDEO – Lukaku da ex spietato! La legge del gol dell’ex colpisce ancora

VIDEO – Lukaku da ex spietato! La legge del gol dell’ex colpisce ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il belga porta in vantaggio il Napoli a inizio ripresa: decisivo l’assist di Di Lorenzo dopo una giocata di Kvara. Il Napoli sblocca il match a inizio secondo tempo grazie al suo bomber e grande ex della sfida. Romelu Lukaku non perdona la sua vecchia squadra e porta gli azzurri in vantaggio al Maradona. L’azione del gol è da applausi: tutto nasce da una giocata illuminante di Kvaratskhelia che con un cambio gioco millimetrico pesca Di Lorenzo sulla fascia. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. (IlNapolista)

Primo tempo al Maradona: il georgiano incanta, ma il belga delude. Il tecnico azzurro esplode dalla panchina. (Napolipiu.com)

Angelino sbaglia sul gol. Sicuri che questo Hummels meriti più spazio? Svilar 6 - Sicuro nelle uscite e nelle respinte, come in occasione del tiro di McTominay nel primo tempo. Non può niente sul gol dell'ex Lukaku, che insacca sotto porta l'1-0 dopo una doppia sbavatura di Angelino e Hummels. (TUTTO mercato WEB)

“Vai con la testa!”: Conte furioso con Lukaku. Kvaratskhelia show

NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto sommato sufficiente dal punto di vista dell’atteggiamento non riuscendo però a far male al Napoli, a sua volta non brillante ma che vince comunque per 1-0 con il gol dell’ex Lukaku, confermando il primo posto in classifica. (Il Friuli)

CONTENTO – Il Napoli supera la Roma vincendo per 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte e le sue lamentele contro gli arbitri e contro l’Inter portano a risultati evidenti, perché a decidere il match odierno è chi doveva essere espulso già nel primo tempo per doppia ammonizione. (Inter-News)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)