Napoli Roma, Ranieri: 'Avanti così, dobbiamo lavorare e reagire. Dybala? Penso stia bene'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". Su Dybala: "Avevo paura di rischiarlo, penso che stia bene e valuteremo per il Tottenham". E sul momento della squadra: "Dobbiamo lavorare senza piangerci addosso" Servirà tempo alla nuova Roma targata Claudio Ranieri (Sky Sport)
Su altre testate
Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (Adnkronos)
Il belga porta in vantaggio il Napoli a inizio ripresa: decisivo l’assist di Di Lorenzo dopo una giocata di Kvara. L’azione del gol è da applausi: tutto nasce da una giocata illuminante di Kvaratskhelia che con un cambio gioco millimetrico pesca Di Lorenzo sulla fascia. (Napolipiu.com)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
MERET 6: Solo un tiro dalla distanza. Giornata di riposo. Rischia solo sul palo, ma non avrebbe potuto fare nulla. DI LORENZO 7,5: Stasera grandissima prestazione del capitano condita da due grandi assist: nel primo Kvara fallisce una semplice occasione, nel secondo Lukaku segna e dà la vittoria agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, gli azzurri si riprendono la vetta della Serie A. Basta un gol, dell'ex più chiacchierato, per i tre punti. (ilmattino.it)
IL COMMENTO – Il Napoli ha superato la Roma con il punteggio di 1-0 grazie al tocco decisivo di Romelu Lukaku a due passi da Mile Svilar. Proprio il belga è stato graziato, nel corso dell’incontro, dalla decisione dell’arbitro Davide Massa di non comminargli il rosso per somma di ammonizioni. (Inter-News)