Balzarini: "Milan-Juve da tripla. Weah principale indiziato per giocare davanti. Kalulu vuole rimanere a Torino. Tentativo per Zirkzee"

Balzarini: Milan-Juve da tripla. Weah principale indiziato per giocare davanti. Kalulu vuole rimanere a Torino. Tentativo per Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, è stato intervistato da Radiorossonera.it in vista di Milan-Juventus. Le sue considerazioni, a cominciare da Dusan Vlahovic: “Thiago Motta ha voluto fargli capire che lui è uguale a tutti gli altri: la fase difensiva non è un opzione ma un obbligo per tutti, chiudendo cosi la vicenda relativa alle sue dichiarazioni dopo la prima partita con la Serbia. Sicuramente le sue parole non hanno fatto piacere, ci sarà stato un chiarimento in privato e poi in pubblico con la risposta di oggi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Aldo Kalulu, fratello del difensore della Juventus Pierre Kalulu, ha raccontato i retroscena del trasferimento dal Milan e il nuovo capitolo bianconero del giocatore. (Bianconera News)

Kalulu ritrova il Milan dopo i tanti anni passati in rossonero che hanno visto l'ex Lione fare il grande salto. Ino a tre mesi fa era suo compagno di squadra, davanti ai suoi vecchi tifosi. (ilBianconero)

Ambrosini: "Per il Milan questa sera è più importante" (Milan News)

Milan, il fratello di Kalulu: “È una storia finita”. La chiamata con Ibrahimovic

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Milan-Juventus è una gara particolare per mille motivi: in primis per l'aspetto storico e prestigioso del nostro calcio, ma anche per gli intrecci di mercato venutisi a creare tra questi due grandi club nel corso degli anni. (Goal Italia)

Su come ha vissuto il passaggio dal Milan alla Juventus (Pianeta Milan)