Liverpool-Manchester United, il video di De Ligt che la tocca di mano e provoca rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore olandese protagonista suo malgrado del big match di Premier tra Liverpool e Manchester United. Nel secondo tempo, al minuto 67, De Ligt colpisce di mano in area un pallone crossato dalla destra da Alexander-Arnold. Un tocco evidente, che dopo la revisione al Var l’arbitro punisce con il calcio di rigore, poi realizzato da Salah per il momentaneo 2-1 per i Reds. Per fortuna di De Ligt, ci penserà Diallo nel finale a pareggiare per lo United. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Liverpool non assesta il colpo del definitivo k.o. alla Premier League 2024/25, anche se il vantaggio sulle inseguitrici rimane più che rassicurante. La squadra di Slot pareggia ad Anfield contro il Manchester United, che offre una prestazione orgogliosa a "gagliarda". (TUTTO mercato WEB)
Con appena cinque presenze in Ligue 1 e recenti esclusioni totali dalla lista convocati, la frattura con il club parigino è evidente. Il futuro di Milan Skriniar resta un rompicapo complesso. (Europa Calcio)
Prima il vantaggio di Lisandro Martinez quasi a sorpresa, al 52′. Tra Amorim e Arne Slot non c’è un vincitore: è 2-2 nel gelo di Anfield (GianlucaDiMarzio.com)
Si completa il quadro della ventesima giornata di Premier League. Stesso risultato nel match con tre rigori tra Fulham e Ipswich, con i bianconeri che si salvano al 91’. (Sport Mediaset)
Il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, ha parlato alla BBC della sfida: "Il Liverpool ha giocatori di qualità e pensavo di doverlo affrontare come abbiamo fatto oggi, con uno spirito che andrebbe portato in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)
Solamente uno scoglio da superare per l’acquisto del difensore chiesto da Conte: le ultimissime sul calciomercato del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)