Clamoroso ritorno in Serie A: Skriniar nel mirino del Napoli, il PSG apre al prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro valuta il ritorno in Italia del difensore slovacco. L’ingaggio da 10 milioni è l’ostacolo principale, ma Conte spinge per il suo pupillo. Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ds Giovanni Manna avrebbe avviato i primi contatti per Milan Skriniar. La formula ipotizzata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per riportare il centrale slovacco in Serie A. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Certo, fa tristezza vedere il glorioso Manchester United fare catenaccio e 5-4-1 dal primo minuto. Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… (la Repubblica)
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista, specialmente dopo l’evolversi della situazione riguardante Folorunsho. Il centrocampista andrà alla Fiorentina in prestito, con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma spara alto. Al 97', però, Zirkzee scatta sul filo del fuorigioco (probabilmente la sua posizione sarebbe stata controllata) e serve Harry Maguire che ha sul destro la possibilità di regalare ai Red Devils una grandissima vittoria. (Sky Sport)
Solamente uno scoglio da superare per l’acquisto del difensore chiesto da Conte: le ultimissime sul calciomercato del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
vantaggio fino all'80' grazie al gol di Cody Gakpo e al rigore League con un emozionante pareggio per 2-2 ad Anfield. Così il (Tuttosport)
Si completa il quadro della ventesima giornata di Premier League. Finisce 2-2 la sfida tra Liverpool e Manchester United: i Red Devils stappano la partita al 52’ con Martinez, salvo poi essere prima ripresi da Gakpo (59’) e poi superati da Salah su rigore (70’). (Sport Mediaset)