Milan Skriniar, il PSG lo scarica: Napoli e Juve ci pensano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Milan Skriniar resta un rompicapo complesso. Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. Con appena cinque presenze in Ligue 1 e recenti esclusioni totali dalla lista convocati, la frattura con il club parigino è evidente. Una separazione già a gennaio sembra inevitabile, con diverse squadre interessate al suo profilo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Il club azzurro valuta il ritorno in Italia del difensore slovacco. L’ingaggio da 10 milioni è l’ostacolo principale, ma Conte spinge per il suo pupillo. (Napolipiu.com)
Finisce 2-2 la sfida tra Liverpool e Manchester United: i Red Devils stappano la partita al 52’ con Martinez, salvo poi essere prima ripresi da Gakpo (59’) e poi superati da Salah su rigore (70’). Amorim si salva all’80’ con la zampata di Diallo su assist di Garnacho. (Sport Mediaset)
Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)
Il vecchio pupillo di Antonio Conte, accostato al club azzurro, non si trasferirà a Napoli: c’è l’annuncio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot pri (TUTTO mercato WEB)
Ma spara alto. Al 97', però, Zirkzee scatta sul filo del fuorigioco (probabilmente la sua posizione sarebbe stata controllata) e serve Harry Maguire che ha sul destro la possibilità di regalare ai Red Devils una grandissima vittoria. (Sky Sport)