Liverpool-Manchester United, show e errori: a Anfield finisce 2-2

Liverpool-Manchester United, show e errori: a Anfield finisce 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Certo, fa tristezza vedere il glorioso Manchester United fare catenaccio e 5-4-1 dal primo minuto. Però i Red Devils di Amorim hanno sfiorato l’impresa ad Anfield contro gli acerrimi rivali del Liverpool, in una partita pazzesca. Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. Di seguito le sue parole. “Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato. (Terzo Tempo Napoli)

Lo United c'è, Amorim: "Ripartiamo da questo pareggio". Poi difende Maguire Il Manchester United è ancora vivo ed ha molto da dare: il 2-2 rimediato in casa del Liverpool ha mostrato molte buone cose per una squadra che ha fatto tremare Slot. (TUTTO mercato WEB)

– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)

Liverpool, la franchezza di Van Dijk: "Siamo onesti: sarebbe potuta finire peggio"

A quasi 18 anni, Ethan Chidiebere Nwaneri sta già scrivendo pagine importanti nel calcio inglese, guadagnandosi un posto tra i talenti emergenti più promettenti del Regno Unito. (Europa Calcio)

Il 2-2 di Anfield non accontenta Ruben Amorim. Nonostante il buon pareggio sul campo della capolista Liverpool, il tecnico dei Red Devils mastica amaro nel post partita: "Si è potuta vedere la mentalità di oggi. (DerbyDerbyDerby)

Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot pri (TUTTO mercato WEB)