Il Liverpool non uccide la Premier: 2-2 ad Anfield contro un indomito Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Il Liverpool non uccide la Premier: 2-2 ad Anfield contro un indomito Manchester United Il Liverpool non assesta il colpo del definitivo k.o. alla Premier League 2024/25, anche se il vantaggio sulle inseguitrici rimane più che rassicurante. La squadra di Slot pareggia ad Anfield contro il Manchester United, che offre una prestazione orgogliosa a "gagliarda". Finisce 2-2, reti tutte nella ripresa: a sbloccare il match è un gol di Lisandro Martinez al 52', ma Gakpo al 59' e un rigore di Salah (per un fallo di mano di De Ligt rilevato dal VAR) al 70' ribaltano il punteggio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, ha parlato alla BBC della sfida: "Il Liverpool ha giocatori di qualità e pensavo di doverlo affrontare come abbiamo fatto oggi, con uno spirito che andrebbe portato in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)
Solamente uno scoglio da superare per l’acquisto del difensore chiesto da Conte: le ultimissime sul calciomercato del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'attaccante egiziano Mohamed Salah ha segnato dal dischetto nel pareggio per 2-2 di domenica in Premier League tra Liverpool e Manchester United. Mo ha eguagliato il record dell'ex attaccante francese Thierry Henry nella massima serie inglese. (Diretta)
Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. Il futuro di Milan Skriniar resta un rompicapo complesso. (Europa Calcio)
Il 2-2 di Anfield non accontenta Ruben Amorim. Nonostante il buon pareggio sul campo della capolista Liverpool, il tecnico dei Red Devils mastica amaro nel post partita: "Si è potuta vedere la mentalità di oggi. (DerbyDerbyDerby)
Il difensore olandese protagonista suo malgrado del big match di Premier tra Liverpool e Manchester United. Nel secondo tempo, al minuto 67, De Ligt colpisce di mano in area un pallone crossato dalla destra da Alexander-Arnold. (Sky Sport)