Ethan Nwaneri: il baby fenomeno dell’Arsenal riscrive la Premier

Ethan Nwaneri: il baby fenomeno dell’Arsenal riscrive la Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

A quasi 18 anni, Ethan Chidiebere Nwaneri sta già scrivendo pagine importanti nel calcio inglese, guadagnandosi un posto tra i talenti emergenti più promettenti del Regno Unito. Nato il 21 marzo 2007 nel nord di Londra, il giovane trequartista ha fatto il suo debutto con la maglia dell’Arsenal a soli 15 anni e 181 giorni, diventando il più giovane calciatore di sempre a giocare nella Premier League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Manchester United è riuscito vantaggio fino all'80' grazie al gol di Cody Gakpo e al rigore (Tuttosport)

L'attaccante egiziano Mohamed Salah ha segnato dal dischetto nel pareggio per 2-2 di domenica in Premier League tra Liverpool e Manchester United. Mo ha eguagliato il record dell'ex attaccante francese Thierry Henry nella massima serie inglese. (Diretta)

Premier League: Salah e Gakpo non bastano, il Manchester United riprende il Liverpool

Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. Con appena cinque presenze in Ligue 1 e recenti esclusioni totali dalla lista convocati, la frattura con il club parigino è evidente. (Europa Calcio)

Il vecchio pupillo di Antonio Conte, accostato al club azzurro, non si trasferirà a Napoli: c’è l’annuncio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stesso risultato nel match con tre rigori tra Fulham e Ipswich, con i bianconeri che si salvano al 91’. Si completa il quadro della ventesima giornata di Premier League. (Sport Mediaset)