Diallo riprende il Liverpool, Maguire lo grazia: finisce 2-2, il Man United strappa un punto ad Anfield
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimonta e controrimonta, Liverpool e Manchester United pareggiano in una gara spettacolare ad Anfield. Finisce 2-2 il match valido per la 20esima giornata della Premier League 2024/25, rimangono dunque invariate le distanze in vetta tra i Reds di Slot e l'Arsenal di Arteta mentre i Red Devils di Amorim si sbloccano dopo quattro sconfitte consecutive.Primo tempo bloccato, ma nella ripresa le squadre si stappano e inizia lo spettacolo: Lisandro Martinez sblocca con una violenta botta sotto la traversa, risponde Cody Gakpo con un bel destro a giro e Mohamed Salah su rigore (mani di Matthijs de Ligt segnalato dal VAR) porta avanti il Liverpool. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
A quasi 18 anni, Ethan Chidiebere Nwaneri sta già scrivendo pagine importanti nel calcio inglese, guadagnandosi un posto tra i talenti emergenti più promettenti del Regno Unito. (Europa Calcio)
Spettacolo ad Anfiled: finisce 2-2 tra Liverpool e Manchester United Le principali aperture dei quotidiani inglesi di oggi lunedì 6 gennaio 2025 (TUTTO mercato WEB)
Il club azzurro valuta il ritorno in Italia del difensore slovacco. L’ingaggio da 10 milioni è l’ostacolo principale, ma Conte spinge per il suo pupillo. (Napolipiu.com)
Video Il Liverpool non uccide la Premier: 2-2 ad Anfield contro un indomito Manchester United (TUTTO mercato WEB)
Una sfida pazzesca ad Anfield quella tra Liverpool e Manchester United: quattro gol e tanto spettacolo. Nel post partita Van Dijk ha ammesso: "A essere onesti sarebbe potuta andare molto peggio. (Sky Sport)
“Il derby è davvero una partita diversa dalle altre, è una partita a sé. Spesso succede che non vince la favorita, ed è quello che rende queste sfide così affascinanti. “Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato. (Terzo Tempo Napoli)