Lo United c'è, Amorim: "Ripartiamo da questo pareggio". Poi difende Maguire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo United c'è, Amorim: "Ripartiamo da questo pareggio". Poi difende Maguire Il Manchester United è ancora vivo ed ha molto da dare: il 2-2 rimediato in casa del Liverpool ha mostrato molte buone cose per una squadra che ha fatto tremare Slot. Il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, ha parlato alla BBC della sfida: "Il Liverpool ha giocatori di qualità e pensavo di doverlo affrontare come abbiamo fatto oggi, con uno spirito che andrebbe portato in ogni partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)
Per fortuna di De Ligt, ci penserà Diallo nel finale a pareggiare per lo United. Un tocco evidente, che dopo la revisione al Var l’arbitro punisce con il calcio di rigore, poi realizzato da Salah per il momentaneo 2-1 per i Reds. (Sky Sport)
Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot pri (TUTTO mercato WEB)
Se per l'Arsenal il pareggio contro il Brighton può essere considerato un caso isolato, dato che i gunners venivano da tre vittorie consecutive, non si può dire lo stesso per il Chelsea di Maresca, che contro il Crystal Palace ha centrato la quarta partita di fila senza una vittoria: nelle ultime quattro uscite, infatti, i blues hanno racimolato appena due punti, evidenziando a tutti gli effetti il periodo di crisi che stanno attraversando. (Quotidiano Sportivo)
Nato il 21 marzo 2007 nel nord di Londra, il giovane trequartista ha fatto il suo debutto con la maglia dell’Arsenal a soli 15 anni e 181 giorni, diventando il più giovane calciatore di sempre a giocare nella Premier League. (Europa Calcio)
“Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato.“ A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)