Amorim: “Dovremmo essere arrabbiati e delusi. Questa è la mentalità che voglio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amorim non si accontenta del pareggio in casa della capolista Liverpool. Le dichiarazioni del tecnico del Manchester United Enrico Pecci Redattore 5 gennaio - 21:52 Il 2-2 di Anfield non accontenta Ruben Amorim. Nonostante il buon pareggio sul campo della capolista Liverpool, il tecnico dei Red Devils mastica amaro nel post partita: "Si è potuta vedere la mentalità di oggi. Quello è stato cruciale, non si tratta di tattiche o di sistema di gioco. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri media
Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)
Però i Red Devils di Amorim hanno sfiorato l’impresa ad Anfield contro gli acerrimi rivali del Liverpool, in una partita pazzesca. Liverpool che, nonostante il predominio, dal lato destro della difesa soffre da matti, con Alexander Arnold distratto come nei suoi giorni peggiori, Konate poco… (la Repubblica)
Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot pri (TUTTO mercato WEB)
– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)
Red Devils e Liverpool ci regalano una ripresa scoppiettante che si traduce in molte occasioni sia dall'una che dall'altra parte e in un 2-2 spettacolare. Lisandro Martínez apre le marcature con un gol sontuoso, replicato poco dopo dalla rete del pareggio di Cody Gakpo. (Eurosport IT)
Il Telegraph scrive: Liverpool presuntuoso contro lo United, pensavano di avere già la Premier in tasca (IlNapolista)