Ecco il difensore per Conte, ha già giocato per lui: solo uno scoglio da superare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solamente uno scoglio da superare per l’acquisto del difensore chiesto da Conte: le ultimissime sul calciomercato del Napoli Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. Il centrale slovacco lascerebbe Parigi questo gennaio e nel frattempo si sta guardando attorno per cercare la miglior soluzione professionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Liverpool rallenta un pochino la sua folle corsa: dopo tre vittorie consecutive ed in generale 19 partite giocate in campionato delle quali ne ha vinte ben 14, la squadra di Slot dapprima rimonta i (TUTTO mercato WEB)
Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. Il futuro di Milan Skriniar resta un rompicapo complesso. (Europa Calcio)
Video Il Liverpool non uccide la Premier: 2-2 ad Anfield contro un indomito Manchester United (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool Echo in prima pagina si sofferma sul 2-2 maturato ad Anfield tra Liverpool e Manchester United, che ha sbloccato la partita con Martinez per poi subire le reti di Gakpo e Salah. Tutto fino al pareggio di Diallo, che ha pareggiato i conti all'ottantesimo. (TUTTO mercato WEB)
Amorim non si accontenta del pareggio in casa della capolista Liverpool. Le dichiarazioni del tecnico del Manchester United Enrico Pecci Redattore 5 gennaio - 21:52 (DerbyDerbyDerby)
Ma spara alto. Al 97', però, Zirkzee scatta sul filo del fuorigioco (probabilmente la sua posizione sarebbe stata controllata) e serve Harry Maguire che ha sul destro la possibilità di regalare ai Red Devils una grandissima vittoria. (Sky Sport)