Salah nella storia della Premier League: eguagliato Henry nella classifica marcatori all-time

Salah nella storia della Premier League: eguagliato Henry nella classifica marcatori all-time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'attaccante egiziano Mohamed Salah ha segnato dal dischetto nel pareggio per 2-2 di domenica in Premier League tra Liverpool e Manchester United. Mo ha eguagliato il record dell'ex attaccante francese Thierry Henry nella massima serie inglese. Mohamed Salah ha segnato il suo 175° gol in Premier League. Questo è anche il numero di gol segnati da Thierry Henry durante il suo periodo all'Arsenal tra il 1999 e il 2007 (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Il Liverpool Echo in prima pagina si sofferma sul 2-2 maturato ad Anfield tra Liverpool e Manchester United, che ha sbloccato la partita con Martinez per poi subire le reti di Gakpo e Salah. Tutto fino al pareggio di Diallo, che ha pareggiato i conti all'ottantesimo. (TUTTO mercato WEB)

– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)

Prima il vantaggio di Lisandro Martinez quasi a sorpresa, al 52′. Si gioca o non si gioca? Alla fine, si è deciso per il sì. Nonostante il maltempo e la neve che si sono abbattuti incessantemente sull’Inghilterra nelle ultime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Le aperture inglesi - Spettacolo ad Anfiled: finisce 2-2 tra Liverpool e Manchester United

Il Telegraph scrive: Il Liverpool ieri ha pareggiato 2-2 contro il Manchester United; tuttavia, il club è ancora capolista in Premier League, ma ha perso leggermente terreno con due punti in meno. (IlNapolista)

partita in meno, nei confronti dell'Arsenal secondo in di Mohamed Salah. (Tuttosport)

Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. Una separazione già a gennaio sembra inevitabile, con diverse squadre interessate al suo profilo. (Europa Calcio)