Liverpool, la franchezza di Van Dijk: "Siamo onesti: sarebbe potuta finire peggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot pri (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. Di seguito le sue parole. “Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato. (Terzo Tempo Napoli)
A quasi 18 anni, Ethan Chidiebere Nwaneri sta già scrivendo pagine importanti nel calcio inglese, guadagnandosi un posto tra i talenti emergenti più promettenti del Regno Unito. (Europa Calcio)
Il Liverpool frena: 2-2 interno contro un redivivo Manchester United al termine di una sfida ricca di emozioni. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha parlato ai microfoni della BBC al termine del match: "Se abbiamo sottovalutato il Manchester United? No, non credo che c'entri niente. (TUTTO mercato WEB)
Al 97', però, Zirkzee scatta sul filo del fuorigioco (probabilmente la sua posizione sarebbe stata controllata) e serve Harry Maguire che ha sul destro la possibilità di regalare ai Red Devils una grandissima vittoria. (Sky Sport)
molto sentita dalle due tifoserie è rimasta la sensazione di vantaggio fino all'80' grazie al gol di Cody Gakpo e al rigore (Tuttosport)
Amorim si salva all’80’ con la zampata di Diallo su assist di Garnacho. Stesso risultato nel match con tre rigori tra Fulham e Ipswich, con i bianconeri che si salvano al 91’. (Sport Mediaset)