Sparatoria a Milano, 42enne ferito da colpi di pistola in faccia e al collo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

MILANO – Prima le botte, all’improvviso dopo averlo sorpreso alle spalle, poi due colpi di pistola esplosi a distanza ravvicinata, al volto e al collo. È ricoverato in gravi condizioni in ospedale il 42enne di nazionalità cinese aggredito in strada, ieri, martedì 25 marzo, intorno alla mezzanotte in via Marsala a Milano. L’aggressione La dinamica dell’aggressione, così come il movente, sono al vaglio degli uomini della Questura di Milano. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

Intorno a lui alcuni dei locali cittadini più à la page. Poi all'improvviso, quello che non ti aspetti, un agguato degno della Chicago anni Trenta. (il Giornale)

"Ai figli solo il cognome della madre", dice precisamente la proposta di Franceschini: in buona sostanza, secondo lo spirito della proposta in questione, bisognerebbe abbandonare secoli di tradizione europea, secondo cui ai figli si dà il cognome del padre, per cominciare ad assegnare ai nascituri solo il cognome della madre. (Il Giornale d'Italia)

È stata la voce grintosa dell’Italia del boom. Il ritiro dalle scene l’ha fatta divenire mito.L'articolo contiene una gallery fotografica.Mina ha compiuto ieri 85 anni. (La Verità)

La lotta sull’asfalto, la caduta e poi gli spari mentre l’uomo cercava di fuggire di corsa verso corso Garibaldi. Poi uno dei due aggressori lo ha preso per il collo, da dietro. (Corriere Milano)

Per questo è anomalo, e quindi pericolosissimo, l'agguato a colpi d'arma da fuoco avvenuto qualche minuto dopo la mezzanotte di mercoledì contro un cinese di 42 anni che ha rischiato la pelle. (il Giornale)

C’è invece l’idea tutta marxista dell’eliminazione della classe dominante: in questo frangente, l’uomo.Presidente di sezione emeritodel... (La Verità)