Uomo ferito a colpi di pistola in centro a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un uomo è rimasto gravemente ferito stanotte a Milano, dopo essere stato colpito di striscio al volto e al capo da colpi d'arma da fuoco. La vittima dell'aggressione, un 42enne orientale, è stata portata in codice rosso dal 118 all'ospedale di Niguarda. Al momento l'accaduto è in corso di ricostruzione da parte della Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni, il ferito è stato aggredito a mezzanotte dentro o appena fuori un locale di corso Garibaldi 104, nella cosiddetta 'movida' serale della zona più volte al centro di aggressioni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La sua musica è stata colonna sonora per le più intime tenerezze di molte generazioni. Il ritiro dalle scene l’ha fatta divenire mito.L'articolo contiene una gallery fotografica.Mina ha compiuto ieri 85 anni. (La Verità)

Poi all'improvviso, quello che non ti aspetti, un agguato degno della Chicago anni Trenta. Come il ristorante «El Carnicero» o il «Cimmino». (il Giornale)

C’è invece l’idea tutta marxista dell’eliminazione della classe dominante: in questo frangente, l’uomo.Presidente di sezione emeritodel... (La Verità)

Negli ultimi anni il «regno» della movida milanese che gravita intorno al centralissimo corso Garibaldi - quindi l'area che comprende anche corso Como e piazza Gae Aulenti - soprattutto nel fine settimana è stato preso di mira dalla microcriminalità di strada, avida di borsette e portafogli e naturalmente di qualche Rolex. (il Giornale)

La lotta sull’asfalto, la caduta e poi gli spari mentre l’uomo cercava di fuggire di corsa verso corso Garibaldi. Almeno due colpi lo hanno ferito di striscio a tempia e collo. (Corriere Milano)

Sta facendo molto discutere, in questi giorni, la proposta di legge avanzata dalla sinistra neo-liberale, atlantista e filobancaria e, segnatamente, da uno dei suoi paladini storici, Dario Franceschini. (Il Giornale d'Italia)