Il 4 gennaio 2025 il via ai saldi in Lombardia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’arrivo del nuovo anno, in Lombardia prenderanno il via i saldi invernali, un’occasione imperdibile per gli appassionati di shopping. Secondo le disposizioni regionali, i saldi inizieranno sabato 4 gennaio 2025 e proseguiranno per 60 giorni, concludendosi martedì 4 marzo 2025. Regole per i saldi in Lombardia La Regione Lombardia ha stabilito alcune norme per garantire trasparenza e tutela dei consumatori durante il periodo dei saldi: Indicazione dei prezzi: I commercianti sono tenuti a esporre il prezzo iniziale, la percentuale di sconto applicata e, facoltativamente, il prezzo finale scontato. (varesenews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Provincia di Trento: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025 Valle d’Aosta: dal 4 gennaio al 31 marzo 2025 (Livesicilia.it)
Con la Valle d’Aosta che fa da apripista il 2 del mese, partono dal 4 gennaio 2025 i saldi invernali in tutta Italia, il sabato che precede l’Epifania. Ultimo a partire è l’Alto Adige, dove gli sconti di fine stagione iniziano mercoledì 8. (PMI.it)
La Regione Lombardia da sempre regola nel dettaglio questa forma di vendita. (La Provincia di Cremona e Crema)
Un’occasione imperdibile per i consumatori, che potranno approfittare di offerte su abbigliamento, accessori, elettronica e molto altro. MOLISE. (Termoli Online)
Nell'anno che sta per arrivare, quindi, i saldi iniziano sabato 4 gennaio. (MilanoToday.it)
Date dei saldi invernali 2025 nelle Marche I saldi invernali rappresentano un’opportunità imperdibile per rinnovare il guardaroba o acquistare prodotti desiderati a prezzi ridotti. Tuttavia, è fondamentale essere informati sulle date di inizio e fine dei saldi nella propria regione e adottare precauzioni per evitare truffe e fare acquisti consapevoli. (La Nuova Riviera)