Saldi invernali 2025, inizio e durata degli sconti in Umbria: modalità, regole e il calendario regione per regione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nemmeno il tempo di finire di scartare i regali sotto l'albero di Natale che è già il momento di tornare in giro per i negozi a caccia delle super offerte dei saldi invernali 2025. Il nuovo anni è ormai alle porte e si parte subito con la stagione degli sconti. Ma quando iniziano i saldi? La data è stata fissata a sabato 4 gennaio, in quasi tutta Italia. Fanno eccezione l’Alto Adige, dove inizieranno mercoledì 8 gennaio, con la possibilità di allestire i punti vendita già da domenica 5, e la Valle d'Aosta, dove partiranno il 2 gennaio. (Corriere dell'Umbria)
Su altri media
L’inizio dei Saldi in Friuli Venezia Giulia è previsto per il 4 gennaio. (Friuli Oggi)
La locandina di Confesercenti settore moda Antonella Petracca, presidente della Federazione italiana settore moda di Confesercenti, annuncia l'inizio dei saldi invernali a partire da sabato 4 gennaio. (Il Vibonese)
Dopo aver speso "tanto" per i regali natalizi, appena il nuovo anno arriva ecco che è il momento di tornare a fare shopping, potendo contare su prezzi ribassati e sconti molto interessanti. Le feste di fine anno portano con loro tantissimi regali, come i saldi di fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS. Marche: dal 4 gennaio al 1° marzo 2025 (Quotidiano di Sicilia)
È partito il countdown per l’attesissimo inizio dei saldi invernali. MOLISE. (Termoli Online)
In base alla deliberazione della Giunta Regionale n. 1804/2016, i saldi invernali in Emilia-Romagna inizieranno sabato 4 gennaio 2025 e si protrarranno fino a martedì 4 marzo 2025, per una durata massima di 60 giorni. (ravennanotizie.it)