Natale, il gelo salva i regali, spese anticipate a dicembre. Dal 4 gennaio partono i saldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E le svendite di stagione promettono di smuovere un giro d’affari di oltre 38milioni di euro in tutta la provincia. O almeno è quello che si augura Confcommercio che ha realizzato una previsione di spesa. E se le vendite di Natale sono andate abbastanza bene, spinte anche dal grande freddo, presto sarà già tempo di liquidazioni. Il budget medio di spesa per i saldi invernali 2024? Si aggirava intorno ai 142 euro a persona, per il 2025 si potrebbe ipotizzare anche qualcosa di più secondo Federmoda. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sicilia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025 Marche: dal 4 gennaio al 1° marzo 2025 (Livesicilia.it)
Molti negozi e siti online, dato l’incremento di acquisti nel periodo delle feste di Natale, hanno anticipato le promozioni ma la data ufficiale di inizio è sabato 4 gennaio 2025, con alcune variazioni da regione a regione, e la durata massima è fissata a 60 giorni. (Corriere della Sera)
Le feste di fine anno portano con loro tantissimi regali, come i saldi di fine stagione. I tanto attesi saldi invernali 2025 inizieranno ufficialmente sabato 4 gennaio 2025: come ogni anno, però, il calendario delle date di inizio e di fine di ogni regione potrebbe essere leggermente diverso. (La Gazzetta dello Sport)
Emilia-Romagna: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025; Liguria: dal 4 gennaio al 17 febbraio 2025; (Frosinone News)
"Il 4 gennaio cominceranno in Irpinia, come nel resto della Campania, i saldi invernali 2025. Un'opportunità per acquistare prodotti a prezzi scontati e per rilanciare i consumi,... (Virgilio)
La locandina di Confesercenti settore moda Antonella Petracca, presidente della Federazione italiana settore moda di Confesercenti, annuncia l'inizio dei saldi invernali a partire da sabato 4 gennaio. (Il Vibonese)