Da sabato 4 gennaio i saldi invernali: regole, novità e i dieci consigli di Confesercenti

Da sabato 4 gennaio i saldi invernali: regole, novità e i dieci consigli di Confesercenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold ECONOMIA

Da sabato 4 gennaio i saldi invernali: regole, novità e i dieci consigli di Confesercenti ITALIA – Sabato 4 gennaio scatteranno i saldi invernali, destinati a durare al massimo otto settimane. Da luglio 2023 sono in vigore le nuove disposizioni del Codice del Consumo, che hanno introdotto in particolare novità su esposizione e definizione dei prezzi, vendite straordinarie, prodotti in commercio da meno di 30 giorni. (Radio Gold)

Su altri giornali

Dopo aver speso "tanto" per i regali natalizi, appena il nuovo anno arriva ecco che è il momento di tornare a fare shopping, potendo contare su prezzi ribassati e sconti molto interessanti. Le feste di fine anno portano con loro tantissimi regali, come i saldi di fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Friuli Venezia Giulia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025 Puglia: dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025 (Quotidiano di Sicilia)

«Dureranno 60 giorni, fino al 4 marzo -… (Il Vibonese)

Al via dal 4 gennaio i saldi invernali 2025 in Emilia-Romagna

In Molise, l’appuntamento fissato per sabato 4 gennaio 2025 segna l’inizio di due mesi di sconti imperdibili. È partito il countdown per l’attesissimo inizio dei saldi invernali. (Termoli Online)

Manca poco al via ufficiale dei saldi invernali in Friuli Venezia Giulia, fissato per il prossimo 4 gennaio e atteso da consumatori e commercianti come un’opportunità per rilanciare i consumi dopo un anno complesso. (Friuli Oggi)

Come previsto dalla normativa regionale, nei 30 giorni che precedono i saldi di fine stagione è vietato effettuare vendite promozionali su una serie di categorie merceologiche. In particolare, il divieto si applica a: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria, tessuti per abbigliamento e arredamento. (ravennanotizie.it)