Si avvicina la data dei saldi invernali: quando iniziano e quale sarà la durata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milioni di consumatori non vedono l'ora di poter comprare i capi d'abbigliamento preferiti (e molto altro) a prezzi vantaggiosi: subito dopo le festività natalizie e con l'inizio del nuovo anno, ecco che si presenta puntuale l'annuale appuntamento con i saldi invernali. Nonostante le variazioni regionali, la data da segnare sul calendario è quella di sabato 4 gennaio ma è anche importante capire quale sarà la loro durata. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un momento atteso da consumatori e esercenti che rappresenta un'importante opportunità per rinnovare il guardaroba e per le attività di valorizzare la propria offerta pronti ad accogliere I clienti con sconti vantaggiosi. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
E se le vendite di Natale sono andate abbastanza bene, spinte anche dal grande freddo, presto sarà già tempo di liquidazioni. Il budget medio di spesa per i saldi invernali 2024? Si aggirava intorno ai 142 euro a persona, per il 2025 si potrebbe ipotizzare anche qualcosa di più secondo Federmoda. (LA NAZIONE)
La locandina di Confesercenti settore moda Antonella Petracca, presidente della Federazione italiana settore moda di Confesercenti, annuncia l'inizio dei saldi invernali a partire da sabato 4 gennaio. (Il Vibonese)
Sebbene in tanti li considerino una strategia di vendita ormai superata, i saldi invernali conservano ancora quel fascino da ‘rito di inizio anno’, oltre a essere un’ottima occasione per concedersi qualche sfizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le feste di fine anno portano con loro tantissimi regali, come i saldi di fine stagione. Dopo aver speso "tanto" per i regali natalizi, appena il nuovo anno arriva ecco che è il momento di tornare a fare shopping, potendo contare su prezzi ribassati e sconti molto interessanti. (La Gazzetta dello Sport)
Il nuovo anni è ormai alle porte e si parte subito con la stagione degli sconti. Nemmeno il tempo di finire di scartare i regali sotto l'albero di Natale che è già il momento di tornare in giro per i negozi a caccia delle super offerte dei saldi invernali 2025. (Corriere dell'Umbria)