Saldi, al via il 4 gennaio, l'analisi di Confesercenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il 4 gennaio cominceranno in Irpinia, come nel resto della Campania, i saldi invernali 2025. Un'opportunità per acquistare prodotti a prezzi scontati e per rilanciare i consumi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Le feste di fine anno portano con loro tantissimi regali, come i saldi di fine stagione. I tanto attesi saldi invernali 2025 inizieranno ufficialmente sabato 4 gennaio 2025: come ogni anno, però, il calendario delle date di inizio e di fine di ogni regione potrebbe essere leggermente diverso. (La Gazzetta dello Sport)
Sicilia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025 Basilicata: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025 (Quotidiano di Sicilia)
Dalle proposte moda inverno 2025 alle promozioni sulle calzature, fino alle offerte imperdibili per articoli evergreen: la data d'inizio è fissata per il 4 gennaio 2025 nei negozi (AMICA - La rivista moda donna)
La durata massima dei saldi, come previsto dalle normative, è di 60 giorni, con termine fissato per martedì 4 marzo. In Molise, l’appuntamento fissato per sabato 4 gennaio 2025 segna l’inizio di due mesi di sconti imperdibili. (Termoli Online)
Manca poco al via ufficiale dei saldi invernali in Friuli Venezia Giulia, fissato per il prossimo 4 gennaio e atteso da consumatori e commercianti come un’opportunità per rilanciare i consumi dopo un anno complesso. (Friuli Oggi)
Un momento atteso da consumatori e esercenti che rappresenta un'importante opportunità per rinnovare il guardaroba e per le attività di valorizzare la propria offerta pronti ad accogliere I clienti con sconti vantaggiosi. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)