Fabbri arbitro di Torino-Juve: com'è finito l'unico precedente nel derby

Fabbri arbitro di Torino-Juve: com'è finito l'unico precedente nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata del campionato di Serie A . Tra le partite più sentite e importanti del weekend c'è il derby tra Torino e Juventus. Da una parte la contestazione dei tifosi granata contro Cairo e la società, mentre dall'altra una situazione non positiva con i risultati. La sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana ha lasciato un po' di amaro in bocca tra i bianconeri, ma orra c'è da pensare al derby della Mole. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mariani Udinese – Atalanta Sabato 11/01 ore 15.00 (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da fonti inglesi come The Athletic, non ci sarebbe solo il Milan in Italia sulle tracce di Marcus Rashford. (Tutto Juve)

Secondo derby della Mole in Serie A per l’arbitro Michael Fabbri della Sezione AIA di Ravenna. Il precedente risale alla stagione 2020-2021 quando in occasione della 29esima giornata Torino-Juventus terminò col punteggio di 2-2. (Tutto Juve)

BOLOGNA-ROMA: arbitra Abisso con Sozza al VAR

LAZIO – COMO Venerdì 10/01... (Tuttocampo)

Sempre sabato alle 20.45, Milan-Cagliari è stata affidata a Matteo Marchetti mentre alle 15 il match Udinese-Atalanta sarà diretto da Maurizio Mariani. Sempre alle 15 Empoli-Lecce a Chiffi. (Sport Mediaset)

IV Ufficiale: Arena Assistenti: Tolfo – Trinchieri (Giallorossi.net)