"Ce ne faremo una ragione". De Laurentiis manda un messaggio a Kvaratskhelia

Ce ne faremo una ragione. De Laurentiis manda un messaggio a Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

"Ce ne faremo una ragione". De Laurentiis manda un messaggio a Kvaratskhelia Mentre i tifosi apprezzano il Napoli cinico e concreto di Conte, ecco le schermaglie sul rinnovo Il Napoli resta saldamente primo in classifica, ma con le inseguitrici Inter e Juventus che restano in scia. A Empoli è arrivata la vittoria, ma con un brutto primo tempo che però non sembra preoccupare i tifosi. Gli azzurri hanno raggiunto per la seconda volta in questo campionato le tre vittorie consecutive, e l'atteggiamento cinico della squadra sembra quello giusto per competere seriamente per lo scudetto. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La forza di questo Napoli capolista sta proprio nella forza del suo allenatore. (Tutto Napoli)

Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli" Mp Empoli... A Sky: "In questo momento le parti non sono rigide. (Virgilio)

Mp Empoli 20/10/2024 - campionato di... Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. (Virgilio)

Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia fino al 2029: la strategia

"Kvara, il Napoli e la sintonia oltre il contratto", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della situazione del prolungamento del contratto tra il georgiano e la società azzurra. (Tutto Napoli)

Il tema legato al futuro di Khvicha Kvaratskhelia non solo tiene banco in queste ore, ma sta aprendo anche a tutta una serie di riflessioni su quelli che potrebbero essere i potenziali risvolti. Il Napoli sta cercando il modo di trattare con l’entourage del ragazzo per rinnovare il contratto attualmente in essere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita di Khvicha Kvaratskhelia si sta giocando sul fronte del rinnovo come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. Il procuratore però si aspetta un rilancio e spinge per una cifra vicina agli otto milioni”. (CalcioNapoli24)