Tutte le volte che ADL ha detto: "Se va via, ce ne faremo una ragione". Kvaratskhelia è il decimo, finisce sempre allo stesso modo

Tutte le volte che ADL ha detto: Se va via, ce ne faremo una ragione. Kvaratskhelia è il decimo, finisce sempre allo stesso modo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio: oggi sul quotidiano Il Mattino si discute della frase pronunciata dal presidente Aurelio De Laurentiis a proposito di Khvicha Kvaratskhelia. "Se va via, ce ne faremo una ragione". Il quotidiano ne approfitta per passare in rassegna tutte le volte in cui ADL ha citato questa frase, che viene definita "la frase cult della sua presidenza", citando "i vari Mazzarri, Cavani, Benitez, Sarri, Mertens, Insigne, Koulibaly e via dicendo", ai quali si aggiungono Zielinski e Osimhen (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è entrata nel vivo, ma le parti sembrano ancora distanti. Il contratto del georgiano, attualmente in scadenza nel 2027, potrebbe essere prolungato fino al 2029, ma ci sono ostacoli da superare. (Napolipiu.com)

Le parole del presidente però non lasciano troppo spazio ad interpretazioni: “I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (SportItalia.it)

Da Milano: "Kvaratskhelia-Napoli, rinnovo al 2029 più opzione. Richiesta precisa del georgiano"

Secondo quanto riferisce RMC Sport, il giocatore sarebbe intanto a un passo dal rinnovare fino al 2029 il contratto che lo lega al club di Bundesliga. (Europa Calcio)

Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. Se non si trovasse un accordo, il Napoli dovrà valutare le offerte del prossimo mercato estivo. (Virgilio)

Calciomercato Napoli, ultime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia. Aggiornamenti da Milano dove il giornalista Nicolò Schira riferisce cifre e dettagli della trattativa in corso tra le parti, con un nuovo incontro previsto per i prossimi giorni. (CalcioNapoli24)