Empoli, Rebecca Corsi: “Napoli su Fazzini? Qualche chiacchierata”

Empoli, Rebecca Corsi: “Napoli su Fazzini? Qualche chiacchierata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

REBECCA CORSI NAPOLI FAZZINI – Intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Rebecca Corsi ha di fatto confermato l’interesse del Napoli per Jacopo Fazzini, giovane e molto promettente centrocampista dell’Empoli. Che proprio questa domenica ha sfidato i campani di Antonio Conte. Così il vicepresidente del club toscano: “Napoli su Fazzini? C’è stata qualche chiacchierata, ma Jacopo farebbe bene a restare ancora un’altra stagione con noi“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il caso Kvaratskhelia è diverso. Non si può negare che non viva il suo miglior momento. Difficilmente riesce a superare l'uomo. E per lunghi tratti appare distratto e assente dal gioco. Non credo dipenda dal contratto. (CalcioNapoli24)

"Il Napoli ha già preparato una nuova proposta contrattuale per Kvicha Khvaratskhelia con un aumento di stipendio di oltre € 5/6 milioni netti a stagione. Si prevede che le trattative con il suo campo proseguiranno nelle prossime settimane". (Tutto Napoli)

NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza azzurra avrebbe pronta una offerta di ingaggio annuo al giocatore pari a 6 milioni. Nonostante l’accordo tra le parti scada nel 2027, i partenopei sono costretti ad aumentare l’ingaggio del fantasista georgiano per cercare di evitare assalti estivi da parte di top club. (Europa Calcio)

Rinnovo Kvara: il Napoli offre 6 milioni e clausola “alla Osimhen”

La partita di Khvicha Kvaratskhelia si sta giocando sul fronte del rinnovo come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 “ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. (CalcioNapoli24)

Il quotidiano ne approfitta per passare in rassegna tutte le volte in cui ADL ha citato questa frase, che viene definita "la frase cult della sua presidenza", citando "i vari Mazzarri, Cavani, Benitez, Sarri, Mertens, Insigne, Koulibaly e via dicendo", ai quali si aggiungono Zielinski e Osimhen. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Gianluca Di Marzio: Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. Se non si trovasse un accordo, il Napoli dovrà valutare le offerte del prossimo mercato estivo. (IlNapolista)