DiCaprio e Ceretti fanno sul serio

DiCaprio e Ceretti fanno sul serio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Legato all’Italia da sempre, anche per le origini della sua famiglia, da qualche mese Leonardo DiCaprio ha un motivo in più. Perché la sua storia con Vittoria Ceretti, la top model che il mondo ci invidia, continua e sta scrivendo pagine importanti. Le ultime, sulla Costiera Amalfitana che sta ospitando parte delle loro vacanze estive, come mostrano alcune immagini pubblicate in esclusiva da “Chi”. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Meta ormai del jet set internazionale. Sono le vacanze di Leonardo Di Caprio (pare che con lui ci sia anche l'attuale compagna, la top model Vittoria Ceretti) e del suo amico Andrew Garfield (Spiderman per capirci). (Corriere della Sera)

Tra Positano, Capri e Nerano: il fascino della Costiera Amalfitana incanta ancora una volta Leonardo DiCaprio (Positanonews)

È stata da sogno per Vittoria Ceretti, ricca di cambiamenti. Sembrerebbe che Leonardo Di Caprio sia già passato in secondo piano, perché lei è innamoratissima di qualcun altro… (iFood)

Leonardo DiCaprio in Campania: vacanze tra Positano, Nerano e Capri

Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti sono ancora una coppia (e Theo James è sempre felicemente sposato con la moglie Ruth Kearney). Il backstage bollente per lo spot dell’iconica fragranza di DolceGabbana non ha sparigliato le carte. (Elle)

Questo avvistamento non solo sottolinea la loro intesa, ma sembra anche segnare una fase più seria della loro frequentazione. Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembrano aver confermato la loro relazione con un’escursione romantica in Costiera Amalfitana (Radio 105)

Anche Leonardo DiCaprio non rinuncia al fascino della Costiera Amalfitana dove si è affacciato ieri pomeriggio facendo tappa tra Positano e Nerano. Con lui, stando a indiscrezioni, anche l'attuale partner, Vittoria Ceretti, top model italiana tra le più celebri al mondo, con la quale secondo le cronache rosa sarebbe inaspettatamente scoppiato un amore ormai consolidato. (ilmattino.it)