Harry Potter, chi sono i nuovi volti di Piton e della McGranitt: annuncio sempre più vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie tv su Harry Potter prodotta da HBO ha, ovviamente, fatto molto discutere. L'idea di riprendere in mano il materiale dei romanzi scritti da J.K Rowling, utilizzati già per una saga di grandissimo successo, cult degli anni 2000, ha creato un pò di scompiglio tra i fan, non tutti pronti a doversi abituare a volti diversi da quelli che, per anni, sono stati protagonisti delle storie ambientate ad Hogwarts (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

La serie tv di Harry Potter non è ancora stata girata, ma è già polemica. Il problema? Il fatto che si tratti di un attore di colore, che quindi si discosta da quello raccontato nei libri di J.K. (leggo.it)

Manca ancora l'ufficialità, ma con ogni probabilità l'attore britannico Paapa Essiedu si esibirà nei panni di Severus Piton nella nuova serie tv su Harry Potter targata HBO. (Sardegna Live)

I fan di Harry Potter sono furiosi. In quella che diventerà una lunghissima serie tv tratta dal celebre romanzo di JK Rowling la scelta del cast è oramai giunta a conclusione. (Il Fatto Quotidiano)

McTeer, nominata agli Oscar e agli Emmy, ha alle spalle una carriera di grande prestigio tra cinema, televisione e teatro. (Best Movie)

Naturalmente la scelta di un attore nero per interpretare il celebre professore di Pozioni e di Difesa contro le Arti Oscure, nonché preside di Hogwarts per quasi un intero anno, ha trovato l'opposizione dei fan, affezionati a come l'uomo viene descritto nei libri di J. (Multiplayer.it)

Il magico universo di Harry Potter si prepara ad accogliere nuovi talenti nella serie tv basata sui libri in lavorazione a HBO. Secondo Deadline, la rete starebbe chiudendo le trattative per due importanti ruoli, e c'è un nuovo nome associato alla parte della professoressa Minerva McGranitt, il personaggio interpretato da Maggie Smith nei film della saga. (ComingSoon.it)