iPhone 17: questa caratteristica rimarrà un'esclusiva dei modelli Pro

iPhone 17: questa caratteristica rimarrà un'esclusiva dei modelli Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple, tipicamente, dà lustro agli iPhone “Pro” riservando loro caratteristiche avanzate che arriveranno sui modelli base solo diversi anni dopo. Un esempio significativo è il display a 120 Hz, ancora assente sui modelli standard, ma che potrebbe essere incluso su tutte le unità della serie iPhone 17, dopo quattro anni di esclusività per i Pro. Allo stesso modo, il teleobiettivo con zoom ottico 5x, introdotto a partire dall’15 Pro Max e successivamente integrato negli iPhone 16 Pro, dovrebbe restare un elemento distintivo della linea Pro anche per la futura generazione di smartphone (Telefonino.net)

Su altri giornali

Il futuro iPhone 17 Air sarà il più sottile iPhone di sempre, non che uno degli smartphone dal profilo più snello sul mercato. Le ultime previsioni lo collocano infatti ad appena 6 millimetri di spessore. (SmartWorld)

Questo design ultra-sottile farebbe del nuovo modello l'iPhone più sottile mai realizzato, battendo il precedente record di 6,9 mm detenuto dall'iPhone 6. (Tom's Hardware Italia)

Apple sembra pronta a sorprendere ancora una volta con i suoi prossimi iPhone 17 Pro e Pro Max. Secondo quanto riportato da The Information, questi modelli di fascia alta potrebbero presentare un cambiamento di design significativo, con il ritorno dell’alluminio nella scocca. (iSpazio)

I primi prototipi dell’iPhone 17 Air svelano le novità del modello inedito

A lanciare la notizia è stato il noto portale The Information, il primo a citare questo nuovo modello chiamato iPhone 17 Air. (TuttoTech.net)

Apple sembra pronta a rivoluzionare la sua linea di smartphone con l’introduzione del nuovo iPhone 17 Air. Tuttavia, secondo quanto riportato da 9to5Mac, né questo modello né il classico iPhone 17 saranno dotati di un obiettivo con zoom ottico 5x. (iSpazio)

Advertising Tuttavia, questo design ultrasottile richiede compromessi significativi. (iSpazio)