Un leak suggerisce novità sostanziali per la fotocamera di iPhone 17

Un leak suggerisce novità sostanziali per la fotocamera di iPhone 17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante manchino diversi mesi al lancio di iPhone 17, già cominciano a susseguirsi i primi rumor e indiscrezioni in merito alla nuova serie di smartphone firmata Apple. Nel corso delle ultime ore, un leak potrebbe infatti aver svelato alcune modifiche piuttosto significative che interesseranno i nuovi modelli: scopriamole insieme nel dettaglio. iPhone 17: modulo fotocamere al centro? Il cambiamento più sostanziale di iPhone 17 riguarderebbe nello specifico il modulo della fotocamera, che per l’occasione potrebbe essere posizionato centralmente, segnando dunque un grande cambio di rotta rispetto alle precedenti generazioni di iPhone, dove lo stesso modulo era posizionato in corrispondenza della parte superiore sinistra. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro iPhone 17 Air sarà il più sottile iPhone di sempre, non che uno degli smartphone dal profilo più snello sul mercato. Le ultime previsioni lo collocano infatti ad appena 6 millimetri di spessore. (SmartWorld)

Apple, tipicamente, dà lustro agli iPhone “Pro” riservando loro caratteristiche avanzate che arriveranno sui modelli base solo diversi anni dopo. Un esempio significativo è il display a 120 Hz, ancora assente sui modelli standard, ma che potrebbe essere incluso su tutte le unità della serie iPhone 17, dopo quattro anni di esclusività per i Pro. (Telefonino.net)

Apple sembra pronta a sorprendere ancora una volta con i suoi prossimi iPhone 17 Pro e Pro Max. Secondo quanto riportato da The Information, questi modelli di fascia alta potrebbero presentare un cambiamento di design significativo, con il ritorno dell’alluminio nella scocca. (iSpazio)

iPhone 17 Air lascerebbe tutti a bocca aperta se fosse davvero così sottile

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, da alcune settimane già circolano i primi rumor e indiscrezioni inerenti iPhone 17 Air, ovvero il modello completamente inedito e mai visto prima della serie di smartphone di Cupertino, con un design decisamente ridotto e compatto rispetto al resto della lineup. (Multiplayer.it)

Tuttavia, questo design ultrasottile richiede compromessi significativi. Advertising (iSpazio)

Le prime voci sull’iPhone 17 Air, denominato anche iPhone 17 Slim, delineano un smartphone rivoluzionario per il suo design ultrasottile. Questo traguardo lo renderebbe sensibilmente più snello rispetto agli attuali iPhone 16, che si caratterizzano per dimensioni nettamente più generose. (Telefonino.net)